Tempo di lettura stimato:
10h 24m
1 utente lo scambia |
Cronache e misfatti della vita in tour (e non solo...)
Zakk Wylde Eric Hendrikx4/5 (1 voti) Vota
Editore: Tsunami
Anno: 2013
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 312 Pagine
Isbn 10: 8896131510
Isbn 13: 9788896131510
Nel corso dei vent’anni trascorsi da quando Ozzy Osbourne lo ha portato via dal suo lavoro di benzinaio nel New Jersey per farlo diventare il proprio chitarrista, Zakk Wylde è diventato una vera e propria icona del rock, un musicista conosciuto ed osannato in ogni parte del mondo.
La sua avventura con Ozzy lo ha portato ad ottenere successi multiplatino e riconoscimenti di ogni tipo, ispirandolo inoltre a fondare l’ormai leggendaria Black Label Society, l’invincibile armata del rock più sincero e viscerale seguita da legioni di fan sparse ovunque – i celebri Berzerker.
Nel corso della sua carriera, Zakk Wylde non è solo riuscito a rimanere vivo nonostante tutto, ma è scampato ad attentati alla sua vita perpetrati da membri della sua stessa band, dalla moglie, dai figli, dal manager e persino dal suo cane! In questo irresistibile libro, tra racconti di atti osceni sul palco e devastazioni tra i fumi dell’alcool, Wylde dispensa ottimi consigli su come non farcela nel music business, come trasformare il proprio tour-bus in un poligono di tiro e tanto altro, in una sequenza infinita di aneddoti selvaggi e irriverenti.
Recensioni
Potrebbe piacerti anche
Other Musica
Autori che ti potrebbero interessare