La parola ai Ribelli

Non ci piace vantarci ma se proprio dobbiamo…

RebelBooks è un mondo a parte! È felicità di condividere pensieri, libri, conoscere belle persone che come me amano profondamente leggere. RebelBooks è unico, non si scambiano soltanto libri ma sentimenti: lo adoro.

image

Denvi

Dall’iscrizione a RebelBooks la mia vita è cambiata (e non solo la mia vita in quanto lettrice).
La mia libreria è in continua evoluzione, ho a disposizione molti più libri da leggere e riesco a risparmiare tantissimi soldi. Ho anche conosciuto una community bellissima e ora chiacchiero abitualmente con amici conosciuti sulla piattaforma.

image

Katelikki

Ho iniziato a scambiare quasi per caso e ormai non posso più farne a meno. RebelBooks mi permette di ottenere libri in maniera economica, ecosostenibile e veloce… non compro più un libro nuovo da tantissimo tempo!

image

Carlotta_4

Utilizzo RebelBooks da diversi anni ma non mi stanco mai e anzi, ne sono sempre più entusiasta! Ho ritrovato la spinta alla lettura, ho potuto rendere la mia libreria davvero simile a me e ho piano piano imparato a lasciar andare anche i libri che ho amato.

image

Ffraucci

RebelBooks non è solo un sito in cui scambiare libri, è una community meravigliosa che mette in contatto persone con la stessa passione da tutte le parti d’Italia. Condividere un libro è condividere una storia, un viaggio, una parte di sé, e trovare un posto che renda possibile tutto questo è davvero bellissimo!

image

Juanitus93

RebelBooks ha rivoluzionato la mia vita da lettrice. Da quando ho iniziato a scambiare compro pochissimi libri perchè preferisco scambiarli con altri che invece non mi sono piaciuti. Soprattutto, ho scoperto libri che non avrei mai comprato.

image

Veronica

Ogni libro che mi viene in mente qui sopra posso trovarlo, scambiato o acquistato ed è una risorsa davvero notevole! Super consigliato se volete dare una vita nuova ai vostri libri e riceverne altri che cercano casa!

image

Mdl

Consiglio a chiunque voglia iniziare a leggere in maniera più sostenibile di entrare a far parte di questa bellissima community. Qui lo scambio dei libri non è solo una questione di risparmio economico, ma anche e soprattutto la condivisione di una passione.

image

Marianna

Gli scambi sono fantastici: ti fanno risparmiare, leggere di più, sono ecologici e ti permettono di interagire con altri lettori :)

image

Il Paradiso dei lettori

Unisciti ai lettori ribelli e cambia il mondo, un libro alla volta.

  • image
  • image
  • image
image image