Tempo di lettura stimato:
10h 0m
13 utenti lo scambiano | 6 utenti lo vendono |
3.7/5 (40 voti) Vota
Editore: Bompiani
Anno: 2016
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 300 Pagine
Isbn 10: 884528168X
Isbn 13: 9788845281686
New York. Otto del mattino. Alice, una giovane poliziotta di Parigi, e Gabriel, pianista jazz americano, si svegliano ammanettati tra loro su una panchina di Central Park. Non si conoscono e non ricordano nulla del loro incontro. La sera prima Alice era a una festa sugli Champs-Elysées con i suoi amici, mentre Gabriel era in un pub di Dublino a suonare. Impossibile? Eppure... Dopo lo stupore iniziale le domande sono inevitabili: come sono finiti in una situazione simile? Da dove arriva il sangue di cui è macchiata la camicetta di Alice? Perché dalla sua pistola manca un proiettile? Per capire cosa sta succedendo e riannodare i fili delle loro vite, Alice e Gabriel non possono fare altro che agire in coppia. La verità che scopriranno finirà per sconvolgere le loro esistenze.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
GreSp
Giallo thriller imprevedibile e sconvolgente che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine ed incollato alle pagine una dopo l'altra! Consigliatissimo, anche a chi non ama il genere, non vi deluderà!
Thrillerworld
Storia con molti colpi di scena, commuovente, carica di significato. Davvero bel libro!
Stefi
A mio avviso "Central Park" ha una trama davvero poco realistica, malgrado sia partito bene in seguito mi sono ricreduta, ho cominciato a sbuffare e ad innervosirmi, trovando il tutto alquanto ridicolo.
Utente eliminato
Disarmante.
Ho letto questo libro più volte e ogni volta è come se fosse la prima.
La prima volta lo lessi qualche anno fa e mi piacque tantissimo perché non è un libro banale, ha una storia che non ti aspetti, colpi di scena uno dietro l'altro che ti tengono attaccato al libro fino alla fine.
È un libro che leggi tutto d'un fiato, senza nessuno sforzo, per quanto la scrittura e di conseguenza la lettura sia fluida, incalzante.
Mi è piaciuto il personaggio di Alice, il fatto che sia una donna forte e coraggiosa, ma allo stesso tempo fragile per tutte le tragedie che ha passato. Incontrare Gabriel l'ha aiutata a riflettere su se stessa e su quello che le è successo.
Super consigliato agli amanti dei thriller.
_ghish
Bello, veramente bello! Musso si è superato questa volta... Fin dai primi capiti una continua sorpresa, mai che riuscissi ad intuire cosa sarebbe successo dopo. Tra a ben costruita, sapiente l'uso dei flashback...
Autori che ti potrebbero interessare