Chiara, studentessa universitaria all'ultimo anno in quel di Roma, fin da piccola ha un grande sogno: diventare una designer di grande successo. Un giorno, per pura casualità, nell'ateneo incontra Leo, un collega molto misterioso e dalle mille sfaccettature. Dapprima estranei e sconosciuti l'una verso l'altro i due ragazzi, lentamente, si troveranno di fronte un sentimento a loro sconosciuto: l'amore. Colleghi universitari prima, compagni nella vita poi, Chiara e Leo impareranno a loro spese che, l'amore, non è sempre colorato e fiorito e che, le difficoltà, mettono alla prova questo prezioso sentimento.
Recensioni
RomBones
Questa è una storia delicata, che scorre velocemente, suddivisa principalmente in due periodi: il primo si sviluppa negli anni universitari, quando Chiara e Leo si incontrano per la prima volta; il secondo è qualche anno dopo, quando sono più adulti e sono già nel mondo del lavoro.
Ammetto di aver amato maggiormente la prima parte e di averli voluti picchiare di più nella seconda.
Da ragazzi invece sono più frizzanti e spontanei, si approcciano all'amore, tra alti e bassi e affrontano la sfida più grande: riporre la propria fiducia nell'altro.
Consigliato a chi ha voglia di sognare, anche tra i banchi di università.