Tempo di lettura stimato:
8h 4m
2 utenti lo scambiano | 1 utente lo vende |
3.9/5 (7 voti) Vota
Dai un voto a
Generi cinematografici, televisivi e radiofonici: fantascienza, fantasy e horror Narrativa di avventura/di azione Adolescenti: consigli per i genitori
Editore: Mondolibri
Anno: 2002
Lingua: Italiano
Rilegatura: Rigida
Pagine: 242 Pagine
Isbn 13: 8022264725934
Alex ha quindici anni. La malattia della madre lo costringe a lasciare una tranquilla cittadina californiana per seguire l'eccentrica nonna Kate, reporter di professione, in una spedizione nel centro dell'Amazzonia. Bisogna cercare una Bestia mostruosa e gigantesca che paralizza con il suo odore chi la incontra. Alex si trova così ad affrontare eventi e situazioni eccezionali, dalle banali punture d'insetti all'incontro con animali feroci, come l'affascinante giaguaro. Nel gruppo della spedizione c'è anche Nadia, figlia tredicenne della guida: è nata nella foresta e si muove in perfetta armonia con la natura selvaggia. Questo è il primo romanzo di una trilogia pensata per gli adolescenti, ma adatta anche al pubblico adulto della scrittrice.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
Stefi
Non immaginavo che mi sarebbe piaciuto, invece Isabel ha saputo trasportarmi in un mondo molto diverso con il suo talento da grande narratrice. Bellissimo!
Potrebbe piacerti anche
Other Generi cinematografici, televisivi e radiofonici: fantascienza, fantasy e horror
Other Narrativa di avventura/di azione
Other Adolescenti: consigli per i genitori
Autori che ti potrebbero interessare
Stai aggiungendo nella tua wishlist
La città delle bestie
Isabel Allende
Se il tuo libro non ha codice ISBN, inseriscilo manualmente