Tempo di lettura:
10h 18m
Editore: Triskell Edizioni
Anno: 2018
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 309 Pagine
Isbn 10: 1980559279
Isbn 13: 9781980559276
Damianos di Akielos è tornato.
Ora che la sua identità è stata svelata, Damen deve affrontare il suo padrone, Laurent, come Damianos di Akielos, l'uomo che il principe di Vere ha giurato di uccidere.
Sull'orlo di una battaglia epocale, il futuro dei loro due regni è in bilico. A sud, l'esercito di Kastor si sta radunando, mentre a nord le forze del reggente si mobilitano per la guerra. L'unica speranza di Damen è allearsi con Laurent per sconfiggere insieme i loro usurpatori. Ma anche se la fragile fiducia che condividono resisterà alla rivelazione della vera identità di Damen, sarà sufficiente per sventare l'ultimo e più spietato piano del reggente?
Dello stesso autore
Recensioni
federicau
Da rileggere assolutamente. Uno di quei libri per cui, per una giornata intera, ho messo tutto da parte e non ho fatto altro che leggere. E quando non leggevo pensavo alla storia.
Una saga che è stato un viaggio favoloso, e da cui sarà dura staccarsi. L'ultimo volume secondo me è stato perfettamente in grado di mantenere il picco raggiunto nel precedente, con le trame politiche e il rapporto tra i protagonisti, incrinato e messo in discussione finalmente davanti alla verità del loro passato.
Altri Fantasy
Autori che ti potrebbero interessare