Tempo di lettura stimato:
7h 26m
Anno: 2010
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 223 Pagine
Isbn 10: 8817042420
Isbn 13: 9788817042420
Quando la primavera spinge da parte cappotti e piumoni denunciando l’abuso invernale di divano e panettone, ogni donna è convinta di trovarsi di fronte a una scelta obbligata: crema anticellulite, shopping consolatorio o jogging disperato? Nel meglio del meglio delle vignette create per “Donna Moderna”, l’irresistibile Lucrezia fornisce finalmente l’unica soluzione davvero utile: ridere!
I vestiti della stagione passata sono come gli ex fidanzati: quando li rivedi ti chiedi che cosa mai ti possa essere piaciuto di loro.
Casalinga disperata, lavoratrice frustrata, innamorata ossessiva, alienata televisiva, disastro umano, single inzitellita: non cambia mai, Lucrezia, se non in peggio! Ma i soliti problemi non fanno che aumentare con l’avvicinarsi dell’estate... e tra i puntuali chili di troppo che scatenano il terrore per la temutissima prova costume, improbabili rimedi contro l’invecchiamento e grandi domande destinate a rimanere senza una risposta (o almeno, senza una risposta seria) Lucrezia confermerà al mondo femminile ciò che ogni ragazza ha sempre, nel proprio intimo, intuito: che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. E dietro ogni grande donna, c’è sempre, inevitabilmente, un uomo che si lamenta.
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
Luisa
Divertente ritratto della donna moderna single che si ritrova a combattere con i problemi dei tutti i giorni. Lo stile morbido della Ziche fa il resto
Potrebbe piacerti anche
Other Strisce a fumetti
Autori che ti potrebbero interessare