Tempo di lettura stimato:
5h 20m
Editore: Edizioni BD
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 160 Pagine
Isbn 13: 9788834919415
La storia che dà il titolo alla raccolta si incentra sul rapporto tra un liceale che per penitenza si offre come modello di nudo e la ragazza che lo ritrae, considerata la più strana della classe, ma che dedica tutta sé stessa all'arte; in "Ragazze" troviamo un giovane alla disperata ricercadi approvazione che resta invischiato in un delitto, mentre in "Kamiya" assistiamo all'incontro tra una dottoressa dalla bassa autostima e un vampiro che lavora in un night club... Tre storie innovative che rappresentano il primo passo nel mondo del fumetto della celebre autrice di Blue Period.
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
Daki
L’ho preso perché mi piacevano i disegni che infatti in certe tavole sono proprio belli , però come storia è un po’ osé e non fa tanto per me…
federicau
Una lettura dark che mi fa desiderare che l'autrice si dedichi anche a qualcosa di simile come opera principale (e lo dico anche masochisticamente, in quanto lettrice anche di Blue Period). Belle le prime due storie, anche se mi sarebbe piaciuto leggere di più in merito, ma quella che ho apprezzato di più è stata la terza. I disegni come al solito sono stupendi, le espressioni dei personaggi trasudano ogni malessere, desiderio o vergogna in maniera eccezionale.
Autori che ti potrebbero interessare