Tempo di lettura stimato:
13h 54m
Narrativa horror e sovrannaturale
Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 1985
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 417 Pagine
Isbn 13: 9788820004606
In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondario, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
Giada_Frank
Non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto! Mi ha tenuta incollata dall'inizio alla fine, con un senso di suspense crescente, e non mi ha mai annoiata! Qualche perplessità solo sul finale, che non mi ha soddisfatta, lasciandomi con troppe domande senza risposta.
Padawan Fabi
Rilettura!
Lo avevo letto una prima volta in inglese e non ne ero rimasta sconvolta/spaventata come invece avevo dedotto dalle recensioni online. Pensando fosse una sorta di barriera linguistica, ho deciso di rileggerlo in italiano e confermo che non ne sono rimasta sconvolta; alcuni passaggi sono decisamente macabri, non lo nego, tuttavia l'effetto shock per me non c'è stato, già a metà (prima lettura) avevo capito dove si andava a parare. Resta comunque un libro accattivante e che sono contante di aver letto.
Potrebbe piacerti anche
Other Narrativa horror e sovrannaturale
Autori che ti potrebbero interessare