Tempo di lettura stimato:
15h 56m
4 utenti lo scambiano | 3 utenti lo vendono |
La via delle stelle
Marta Leandra Mandelli4/5 (4 voti) Vota
Generi cinematografici, televisivi e radiofonici: fantascienza, fantasy e horror
Editore: Curcio
Anno: 2014
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 478 Pagine
Isbn 10: 8868680238
Isbn 13: 9788868680237
I Regni Alleati sono in pericolo: un'oscura minaccia cospira per distruggere i delicati equilibri e ottenere il potere. Tra intrighi di corte e ambigui cerimoniali, Robert e Katryn cercano di fare luce sui terribili accadimenti che mettono a repentaglio la loro stessa vita. Qual è l'oscuro segreto che grava sulle loro spalle? In cosa consiste la profonda mutazione che Robert, suo malgrado, deve accettare? Cosa significano le visioni mistiche di Katryn? I due protagonisti dovranno farsi strada tra creature imperscrutabili ed entità sovrannaturali. Ma il tempo scivola via, incurante degli affanni e del loro amore e, quando la Stella Migrante entrerà in congiunzione, si sprigionerà una nuova apocalisse di follia.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
Giada_Frank
Se si potesse, metterei 3 stelle e ½. Un libro originale e capace di trasportare in un altro mondo, ma che non mi ha convinta del tutto.
Parte molto lentamente e continua con estrema lentezza per tutta la prima metà: molte descrizioni e tentativi di creare pathos stendendo indizi per non svelare il mistero che assilla la protagonista, risultando però ripetitivo. A metà libro finalmente si viene a conoscenza di tutto sto che é stato celato in precedenza e della missione dei protagonisti. La seconda parte, stupenda! Ben scritta, con un giusto equilibrio tra descrizioni, azioni e dialoghi. Il finale mi ha un po' delusa: mi é parso affrettato, forse avrebbe meritato qualche pagina in più!
Potrebbe piacerti anche
Other Generi cinematografici, televisivi e radiofonici: fantascienza, fantasy e horror
Autori che ti potrebbero interessare