Tempo di lettura stimato:
9h 48m

Nessun utente scambia o vende questo libro

Una catena fatta di rame (1)

Dario Fedeli

Vota

Editore: Independently published

Anno: 2024

Lingua: Italiano

Rilegatura: Flessibile

Pagine: 294 Pagine

Isbn 13: 9798320558004

Quando a Lena Classis viene impiantato al polso il suo bracciale di rame, sa che è un passo più vicina a rivedere la madre, assassinata qualche mese prima. Da quel momento, infatti, Atreius, il dio fatto d’oro che riposa nella torre più alta di Luminare, potrà contattarla mentalmente e affidarle tre compiti. Portandoli a termine, Lena otterrà un’anima, che le garantirà l’accesso nell’aldilà – Subarcus. Ma se non dovesse farcela, una volta trapassata, scomparirà dall’esistenza.
Dopo tanti dispiaceri, la famiglia di Lena sembra poter sperare per il meglio, ma Atreius inganna Lena e le fa uccidere un uomo. Non importa quanto lei si dichiari innocente: Atreius non può chiedere a nessuno di eseguire un tale compito. E così Lena viene spedita in prigione, evento che fa morire il padre di crepacuore.
Inaspettatamente, dieci anni dopo, Atreius libera Lena e le permette di tornare a casa dai suoi fratelli – Matthew, Guinevere, Lily e Thomas. Traboccante d’ira e determinata a scoprire di più sul dio per convincere la sua famiglia che non è un’assassina, si unisce a una confraternita, che l’aiuta a infiltrarsi nell’alta società: proprio durante i balli organizzati dalle famiglie più facoltose della città, conosce il misterioso Caleb – nemico o alleato, non è dato saperlo.
E mentre anche i fratelli di Lena vengono travolti da sfortunati eventi, lei si avvicina lentamente alla verità. Ma non si immagina che i piani di Atreius vanno ben oltre la sua immaginazione…

Altri libri dello stesso autore

N. edizioni: 1

Autori che ti potrebbero interessare

image image