Tempo di lettura stimato:
20h 48m
Editore: Mondadori
Anno: 2023
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 624 Pagine
Isbn 13: 9788804778066
Ox aveva dodici anni quando suo padre gli impartì una lezione davvero importante. Gli disse che non valeva niente e che la gente non lo avrebbe mai compreso. Poi andò via.
Ox aveva sedici anni quando incontrò un ragazzo sulla strada verso casa. Il ragazzo che parlava, parlava e parlava. Soltanto in seguito scoprì che il ragazzo non aveva aperto bocca per quasi due anni prima di quel giorno e che viveva con la famiglia che si era trasferita nell’abitazione in fondo al sentiero.
Ox aveva diciassette anni quando scoprì il segreto del ragazzo e il mondo attorno a lui si dipinse di rosso, arancione e viola, di alfa, beta e omega.
Ox aveva ventitré anni il giorno in cui la morte arrivò in città, scavandogli un vuoto nella testa e nel cuore. Il ragazzo rincorse il mostro con lo sguardo assetato di vendetta, lasciando Ox a raccogliere i cocci.
Sono trascorsi tre anni da quel fatidico giorno… e il ragazzo è tornato. Ma ora quel ragazzo è un uomo e Ox non può più ignorare il canto che ulula tra di loro.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
🌙Brotchen33🔮
Una storia davvero unica e che ti entra nel cuore, come ogni libro di Klune! Stavolta però l'ho trovato spesso ripetitivo (sì, abbiamo capito che secondo suo padre sarebbe stato preso a calci nel culo..) e all'inizio ho fatto fatica a capire le dinamiche, troppe cose non dette. Il rapporto tra Ox e Joe è adorabile, come nello stile dell'autore, ma stavolta si è spinto molto sul piano fisico, sfociando nell'erotico e nel volgare.
Rispetto agli altri libri di Klune mi ha deluso perché ha perso un po' del suo stile e l'ho trovato simile ai tanti romantasy in circolazione. La storia però rimane incredibile ed è stato un piacere entrarci!
Autori che ti potrebbero interessare