Tempo di lettura stimato:
23h 58m
Nessun utente scambia o vende questo libro
3/5 (2 voti) Vota
Dai un voto a
Storie vere: gialli, genere criminale Thriller/Suspense Storia e Archeologia
Editore: TEA
Anno: 2017
Lingua: Italiano
Rilegatura: Flessibile
Pagine: 719 Pagine
510 a.C. Un’ombra incombe sulla comunità pitagorica di Crotone. Mentre il filosofo, ormai anziano, sta cercando un successore in grado di dirigere con la sua stessa autorevolezza la scuola da lui fondata, una serie di omicidi efferati colpisce i collaboratori a lui più vicini. Ogni morte avviene in un modo sconcertante e imprevedibile, che sembra indicare una mente oscura e potentissima, in grado di superare quella del maestro stesso. Quale eversivo disegno porta avanti l’uomo che nasconde il suo volto e la sua identità dietro una maschera?
Per venire a capo del mistero, Pitagora chiama dall’Egitto Akenon, un uomo dall’acume eccezionale, che inizia a indagare con discrezione all’interno della comunità, affiancato da Arianna, la bellissima e geniale figlia del filosofo, che nasconde nel suo passato un terribile segreto. Insieme Akenon e Arianna scopriranno una spaventosa verità, perché il male si nasconde nel luogo più impensato…
L’assassinio di Pitagora è stato il caso del self publishing del 2013. Pubblicato in versione digitale su amazon.es, il romanzo di Marcos Chicot è stato per 5 mesi al primo posto assoluto della classifica diventando così un fenomeno del passaparola e vendendo oltre 50.000 ebook.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Potrebbe piacerti anche
Other Storie vere: gialli, genere criminale
Other Thriller/Suspense
Other Storia e Archeologia
Autori che ti potrebbero interessare
Stai aggiungendo nella tua wishlist
L'assassinio di Pitagora
Marcos Chicot
Se il tuo libro non ha codice ISBN, inseriscilo manualmente