Tempo di lettura stimato:
17h 38m
3 utenti lo scambiano | 2 utenti lo vendono |
4/5 (2 voti) Vota
Narrativa rosa e romantica di ambientazione storica
Editore: TEA
Anno: 2009
Lingua: Italiano
Rilegatura: Brossura
Pagine: 529 Pagine
Isbn 10: 885021930X
Isbn 13: 9788850219308
La storia di una famiglia lungo un secolo intero, il Novecento. La giovane Alexandra ha ereditato molto da sua nonna Felicia: occhi grigi implacabili, una sete inesauribile di libertà, un'ambizione smisurata e, inaspettatamente, un'immensa fortuna. Felicia le lascia, infatti, le redini dell'azienda di famiglia e Alexandra si trova di lì a poco a lavorare fianco a fianco con Dan Liliencron, il figlio dell'ex socio in affari della nonna, di cui lei si era perdutamente innamorata prima di sposarsi. In un crescendo di emozioni e colpi di scena, Alexandra dovrà affrontare una terribile crisi sentimentale e professionale che la porterà a fronteggiare con coraggio e determinazione nuove sfide.
Altre edizioni
Altri libri dello stesso autore
Recensioni
Maryforever
Entusiasmante storia di seconda metà secolo scorso.nuona narrativa, sempre appassionante non vorresti mai che la storia finisse
larighi
Come tutti i romanzi della Link, il tratto distintivo nonchè punto di forza del romanzo è la caratterizzazione psicologica dei personaggi. Sullo sfondo, la Germania in un periodo di grande cambiamento diventa anch'essa personaggio della storia.
Potrebbe piacerti anche
Other Narrativa rosa e romantica di ambientazione storica
Autori che ti potrebbero interessare